Social Icons

Pages

mercoledì 30 marzo 2016

Le vostre domande- Addio al nubilato


Care sposine...
da quando ho aperto la mia casella mail alle vostre storie, le mie giornate sono  più colorate e divertenti!
Siete una forza della natura e le vostre lettere hanno disegnato sorrisi ed emozioni e sono fiera di essere la custode delle vostre perplessità.

Come promesso ad alcune di voi, oggi parleremo di un argomento...divertente:

L'ADDIO AL NUBILATO.

Un addio al nubilato indimenticabile parte da due presupposti fondamentali; il primo , che sia organizzato secondo i gusti della  festeggiata ed il secondo che sia un evento diverso dal solito, particolare e un pò... fuori di testa. 
Si a discoteche ed una lunga notte brava, ma solo se siete il tipo che non disdegna un pò di goliardia. Ritrovarsi al secondo Cuba Libre in meno di mezz'ora quando, normalmente, brindiamo a succo di frutta e gazzosa può rivelarsi un tantinino problematico; passare un'intera giornata ad imparare come ricamare con il tombolo vestite da dame del '400, può essere un'idea carina e diversa dal solito... ma se la sposa è una di quelle che ama tirar tardi la notte e ballare a ritmo di danze caraibiche, l'idea potrebbe essere un colossale buco nell'acqua.

Per evitare di passare il giorno del vostro addio al nubilato con un broncio lungo così, ecco un paio di idee tutte per voi.

Se siete una sposa stressata, perché non organizzare una giornata di puro relax? Un percorso benessere, una Spa, un centro massaggi e la compagnia delle amiche più care con le quali condividere ricordi, segreti e sorrisi. Un bicchiere di prosecco per concludere la giornata e tornerete a casa rilassate e decisamente più tranquille!




Amate ballare e scatenarvi fino a tardi? Siete spose con un lato trasgressivo? Allora perché non organizzare un addio al nubilato che comprenda una lezione di burlesque? In alternativa, potete partecipare, insieme alle vostre amiche, ad una lezione di pole-dance. Se, invece, amate la trasgressione più "soft" organizzate una serata in discoteca con le amiche e scatenatevi fino a tarda sera. Il divertimento è assicurato! 

Siete (quasi) spose amanti della quiete e della tranquillità? Adorate andare in giro per mostre o musei? Allora potete organizzare il vostro addio al nubilato alla scoperta delle bellezze nascoste della vostra città o andando a vedere quello spettacolo che tanto vi piace. Se volete provare qualcosa di nuovo, sappiate che esistono diverse associazioni che propongono cene e aperitivi storici, durante i quali degustare vini e libagioni a tema ed assistere a piccole piece teatrali. A fine serata, un brindisi al vostro matrimonio sarà la conclusione perfetta per una giornata veramente indimenticabile.

E la lista potrebbe continuare all'infinito... tour gastronomici per le amanti della buona tavola, sport estremi per le più avventurose, un'intensa seduta di puro e sano shopping per le più modaiole o una passeggiata in un una riserva per le amanti della natura. Per ogni (quasi) sposa esiste un addio al nubilato perfetto... .
 Il segreto è quello di farsi aiutare da amiche fidate e parenti nell'organizzazione, cercando di rendere il vostro giorno unico ed indimenticabile. 










Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates