Social Icons

Pages

venerdì 29 luglio 2016

Matrimonio a tema viaggio

Finalmente avete deciso: il tema del vostro matrimonio sarà il viaggio. Già vi vedete danzare romanticamente in una sala allestita per l’occasione, con mappamondi, vecchie cartine geografiche appese alle pareti e valige sparse un po’ qui e un po’ lì , quando una domanda vi sorge spontanea: come organizzare un perfetto matrimonio a tema viaggio? Prendere carta e penna…ecco alcuni consigli per rendere perfetto il vostro grande evento.
tableau mariage a tema viaggio
idee per un tableau mariage a tema viaggio
Per le partecipazioni, scegliete una carta già antichizzata sulla quale potrete far stampare delicate rose dei venti, timbri postali e simboli nautici. L’idea originale? Scegliere una carta già decorata con una cartina geografica o scegliere il format di una vecchia missiva postale, con i suoi inconfondibili bordi colorati. 
Per il tableau mariage lasciatevi ispirare dalla meraviglia che ogni viaggio suggerisce … una cartina geografica dove potrete far stampare i nomi dei tavoli, facendoli corrispondere ai diversi continenti o una valigia opportunamente lavorata, saranno idee perfette e stupiranno i vostri invitati.


Per il centrotavola
idee per un centrotavola perfetto a tema viaggio
idee per un matrimonio a tema matrimonio
scegliete composizioni dal retrogusto vintage, formate da fiori dalle delicate nuance avorio e materiali naturali, come iuta e cotone. Per un effetto sorprendente, potrete impreziosire l’allestimento dei tavoli, utilizzando vecchie lettere, francobolli o una bussola.














idee per bomboniere a tema viaggio
idee per bomboniere 

L’idea originale è quella di trasformare le bomboniere in veri e propri souvenir: dolcissimi ricordi dell’inizio del vostro viaggio d’amore da regalare ai vostri invitati. Un apribottiglie a forma di Torre Eiffel, un piccolo trolley da riempire con dolcissimi confetti o una deliziosa valigetta sono accessori che si prestano perfettamente a realizzare un matrimonio a tema viaggio.








IDEE DA NON PERDERE.

Dal romanticissimo bouquet della sposa composto da fiori creati con vecchie cartine geografiche, ad un mezzo di trasporto alternativo , come ad esempio un sidecar fiammante, via libera alla creatività. I gemelli dello sposo a forma di barca a vela o aereo saranno perfetti, così come l’idea di impreziosire il tavolo dei confetti con deliziosi aerei e simboli nautici.
idee da non perdere per un matrimonio a tema viaggio


          Etsy .com 


Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates