Social Icons

Pages

martedì 22 marzo 2016

La Wedding Bag

E' la moda del momento: di carta, vimini o stoffa, piccina o particolarmente capiente è l' accessorio in grado di rendere il vostro matrimonio perfetto e a prova di invitato...cos'è?  La wedding bag!

Wedding Bag.
Nata oltreoceano in tempi più che recenti, la Wedding Bag (letteralmente "borsa matrimoniale") si sta diffondendo velocemente anche in Italia ed è una soluzione originale e divertente che permetterà ai vostri ospiti di avere a portata di mano un piccolo kit di "sopravvivenza" per affrontare al meglio ogni piccolo inconveniente.

Creare una weddimg bag utile e completamente  dedicata ai vostri ospiti  è facile...e divertente.
 In primo luogo scegliete il materiale che più si sposa con  le vostre esigenze e rendetelo adatto allo stile che avete scelto per il vostro matrimonio.
Anche la più semplice delle buste di carta può diventare una splendida wedding bag se adornata con colori e dettagli in linea con il giorno delle vostre nozze.
Teneri fazzolettini di carta.



Ma cos'è che proprio non può mancare in una wedding bag? Ricordatevi di inserire un bigliettino di benvenuto che illustri il contenuto della borsa, gli orari ed i luoghi attraverso i quali si snoderà il vostro matrimonio. Inserire una mappa con le indicazioni stradali e con i recapiti della location, inoltre, aiuterà anche i vostri ospiti meno esperti a non perdersi e ad arrivare in tempo alla cerimonia.Un pacchetto di fazzolettini di carta o delle salviette umidificate potrebbero essere più che utili ai vostri invitati.
Ricordatevi di inserire in ogni wedding bag anche un cono porta riso e una coccarda per auto. Se preferite, potrete sostituire i coni porta riso con piccole e delicate bolle di sapone.
Una volta inseriti questi piccoli "must have" è ora di sbizzarrirsi.
Vi sposate ad Agosto? Potete inserire nelle vostre wedding bag un ventaglio...vedrete che molti ospiti vi ringrazieranno! Un vezzoso specchio da borsetta, invece, sarà particolarmente apprezzato dalle vostre ospiti. 
Un vezzoso specchietto da borsa.
Se la cerimonia si svolgerà in spiaggia, invece, potrete decidere si inserire nelle vostre wedding bag infradito e una crema solare monodose; se, invece, avete ideato un matrimonio  danzante e volete evitare l'effetto "pista da ballo vuota causa mal di tacchi",
inserite nelle wedding bag dedicate alle vostre ospiti i salvatacchi o un modello di ballerine pieghevoli e facilmente indossabili! Vedrete che le vostre ospiti vi ringrazieranno!

L'idea in più? Consegnare delle mini-wedding bag anche ai vostri ospiti più piccini: matite colorate, fogli ed album per disegnare e un piccolo gioco.







Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates