Social Icons

Pages

giovedì 21 aprile 2016

LA DELICATA MAGIA DELL'ALBERO DELLA VITA


Simbolo delle leggi che dominano l'universo, l'Albero della Vita affonda le proprie radici in epoche remote: dal sacro sicomoro del popolo egizio alla tradizione induista più antica e magica, passando per il sacro Albero Bo dei buddisti o il frassino Yggdrasil dei popoli nordici sino alle delicate tradizioni degli indiani d'America e al più recente cristianesimo.
La struttura dell'Albero della Vita rappresenta l'unione continua tra il mondo terreno ed il mondo divino, tra maschile e femminile, tra presente, passato e futuro. Significati profondi che s'intrecciano, inesorabilmente, all'interpretazione personale di ognuno di noi.
Adatto per rappresentare il momento dell'unione tra due persone che hanno deciso di sposarsi, questo meraviglioso simbolo renderà magico il vostro matrimonio, raccontando la storia più bella e antica del mondo: l'amore. Quello che unisce i due sposi, che affonda le proprie radici in un terreno forte e amorevole, che unisce la famiglia di ieri a quella che si creerà nel momento in cui i due sposi pronunceranno un tenero "Si, lo voglio" e che si protrae, con i suoi rami, verso un futuro da costruire insieme, passo dopo passo.

Per sottolineare l'importanza di questo simbolo durante il vostro matrimonio, potrete impreziosire sacchetti e bomboniere con eleganti accessori, lasciando che siano i rami frondosi di un delicato pendente ad assumere il ruolo di protagonista.
Preziosi e magici dettagli 

Tableau Mariage
Si all'uso di tonalità calde che richiamino la terra e di dettagli di verde e bianco che, uniti a materiali naturali, renderanno perfetto ogni vostro allestimento. La naturale eleganza del nero,invece, regalerà dettagli preziosi che sapranno stupire i vostri ospiti e creare una magica atmosfera.




Un originale Guest Book... le impronte degli ospiti comporranno la chioma dell'albero.

 Un tocco di originale eleganza, invece, il guestbook che permetterà ai vostri ospiti di lasciare le proprie impronte tra i rami di un albero, per un ricordo indelebile e delicato.
































































Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates