Social Icons

Pages

giovedì 7 aprile 2016

Romantiche Sfumature



Non c’è dubbio… il matrimonio 2016 è un matrimonio dai colori pastello e dalle tonalità calde e avvolgenti. 
Ma se si volesse osare qualcosa di più? Se volessimo stupire i nostri ospiti con effetti speciali, colorati e spumeggianti?
Niente panico! Il meraviglioso mondo dei matrimoni ha quel che fa per voi.

Iniziamo con la straordinaria grazia di uno degli abbinamenti di tendenza più in voga nel 2016. Di cosa parliamo? Ma del Blu e Fucsia.











Un contrasto forte, vivace, che stupisce ed affascina; una differenza cromatica in grado di essere platealmente romantica e divertente.























Per coloro che amano i toni pastello ma che vogliono dare un tocco di straordinaria eleganza, perfetto è l’abbinamento tra i due colori principe del 2016: Rosa corallo e Lime.  Perfetto per uno stile boho-chic, quest’incontro cromatico ricorda la fresca meraviglia dei sorbetti estivi e le splendide sfumature della primavera.





Un evergreen troppo spesso sottovolatuto, invece, è il binomio Black e Pink


Netto, tragressivo, dedicato a nozze originali, giovani, divertenti e dall'inconfondibile retrogusto Rock 'n Roll 



Sapori provenzali, invece, per uno dei mix dedicati allo stile shabby chic: Foresta e Lavanda. Un accostamento bucolico particolarmente adatto a quei matrimoni dove è la natura ad essere la vera, indiscussa protagonista.


































Amate lo stile shabby ma desiderate declinarlo in gradazione cromatiche incisive e dinamiche? Che ne dite dell’accostamento tra Viola Pervinca e Giallo Limone? Originale e romantico è adatto a nozze giovani e informali


Se invece desiderate sfumature più romantiche, e desiderate creare un evento dalle sfumature delicate utilizzando il colore vola, potete osare l’abbinamento Viola e Terra… un abbraccio cromatico intenso, che si sposa con l’uso di materiali poveri come il legno usato per la tavola.












Dedicato ai matrimoni autunnali, invece, l’abbinamento zucca e tonalità grigie è
di indiscussa eleganza.

E il bianco? L’oro? L’argento?



Intramontabili  evergreen trionfano anche quest’anno, abbinandosi a colori caldi e nostalgici. Il Bianco e Borgogna, ad esempio, crea un’antagonismo cromatico spettacolare con il quale giocare. Ricami color crema, invece, da accostare all’oro, per effetti delicati e romantici.

Ultimo, ma non per bellezza, l’accostamento tra argento e rosa. Novità del 2016, questo binomio è entrato direttamente nella classica dei 10 abbinamenti nuziali più utilizzati grazie alla versatilità e alla preziosità del color argento che abbraccia il rosa.

Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates