Social Icons

Pages

venerdì 26 febbraio 2016

Un arcobaleno di felicità





L'anello c'è. E su questo non ci piove. Il giorno è stato scelto. Il posto pure. La lista degli invitati è quasi finita. Quasi... 
Ora bisognerebbe solo scegliere un tema, o, che ne so, un colore, qualcosa... si, ma cosa? 
E soprattutto, quali sono i colori più indicati, quelli più romantici, ironici o divertenti per rendere il nostro matrimonio perfetto?
In attesa di sapere quali saranno i must dell'anno prossimo, immergiamoci nelle tendenze e nelle mode targate 2016!

L'imperativo di questa stagione è scegliere tonalità avvolgenti, che emanino calore. Quindi via libera a tutte le gradazioni pastello: dal rosa quarzo, all'accogliente tonalità del malva e del glicine, passando per l'eleganza senza tempo del blu notte, la giovane freschezza dell'arancio, la tenue delicatezza del color salmone e del corallo declinato in tutte le sue sfumature.  
Entrato di diritto nella top ten dei colori più amati dalle spose nel 2015, le gradazioni tiffany continuano ad essere un must anche per tutta la stagione 2016 con l'aggiunta dei turchesi e dei verdi che, uniti all'intramontabile bianco, doneranno carattere ed eleganza alla vostra cerimonia.
L'unione tra l'avorio e il dorato, invece, è un classico senza tempo, capace di emozionare ed emozionarci...

Dalle nuove passerelle, invece, emerge un colore del tutto nuovo, in grado di stupire ospiti e sposi e regalare al matrimonio allure di freschezza e solarità; il giallo, nelle sue delicate sfumature sorbetto, saprà conquistare 

Ma il vero segreto di una cerimonia perfetta sapete qual'è? Prendere questi meravigliosi colori e declinarli secondo il gusto personale di ognuna di noi. Solo intrecciando le tonalità  più alla moda con la nostra personalità, infatti, sarà possibile rendere unico, indimenticabile e perfetto il giorno delle nostre nozze.


Tiffany...un ever green
Piccoli Cristalli turchesi per far risplendere il vostro matrimonio

Oro e avorio: binomio intramontabile.


La delicatezza delle tonalità del rosa antico.


www.ilvillaggiodeglisposi.com


Nessun commento:

Posta un commento

 

Sample Text

 
Blogger Templates