Se avete deciso di sposarvi l'anno prossimo, allora questo articolo fa decisamente al caso vostro! Lasciatevi ispirare dalle tendenze 2017: dai colori ai temi, passando per allestimenti, idee e tanto altro in grado di rendere indimenticabile il vostro grande giorno.
IL RICEVIMENTO.
La parola d'ordine per il ricevimento 2017? Natura! La tendenza, infatti, è quella di organizzare eventi all'aperto. Cerimonie informali, eppure eleganti ed allestimenti dal retrogusto retrò sapranno rendere il vostro matrimonio un giorno veramente unico e speciale.
Il 2017, inoltre, sarà l'anno dei wedding-week , mini vacanze all'interno delle quali i promessi sposi potranno sposarsi alla presenza dei parenti e degli amici più prossimi.
I TEMI.
![]() |
Viaggi e Mare, con un pizzico di eco- sostenibilità. www.ilvillaggiodeglisposi.com |
Anche in questo caso, uno dei temi che maggiormente si sta imponendo come tendenza matrimoniale per il 2017 riguarda l'ecologia. Via libera a materiali eco- sostenibili ed eco-friendly dunque. Non dimenticatevi, però, che tra i temi più gettonati per il prossimo anno figurano anche il tema del viaggio, in tutte le sue splendide sfumature, ed il tema mare!
I COLORI.
![]() |
Albicocca e Verde, i colori 2017- www.pinterest.com |
La palette matrimoniale 2017 sarà basata sui colori pastello, tra i quali si impone il romantico color albicocca. Si al quarzo rosa, grande scoperta targata 2016 ma anche al verde, nelle gradazioni dello smeraldo e del turchese.
IL TABLEAU MARIAGE.
![]() |
tendenze tableau mariage 2017- www.ilvillaggiodeglisposi.com |
Il 2017 segna (quasi) la fine della vecchia concezione del tableau mariage a favore di allestimenti suggestivi , iconici e sorprendenti. L'unica regola, in questo caso, è dare vita ad un tableau mariage che sia in linea con il tema e con i colori scelti per il matrimonio.
Nessun commento:
Posta un commento